Via Sarpi ChinatownToday

Ragazza costretta a prostituirsi e sfregiata sul volto per non aver 'pagato' lo sfruttatore

Tra gli arrestati c'è anche il protettore e amante della donna: era lui che la sfruttava

Repertorio

Le hanno sfregiato il volto con un taglio che ha richiesto oltre 20 punti di sutura con una bottiglia rotta. Aveva rischiato di perdere un occhio. Questo perché pretendevano 40mila euro come provento dell'attività di prostituzione che la donna era costretta a fare. La polizia ha eseguito mercoledì un'ordinanza di custodia cautelare in carcere e divieto di dimora nei confronti di tre cittadini cinesi per lesioni gravissime, tentata estorsione e sfruttamento della prostituzione. 
 
Gli agenti della Squadra Mobile hanno risolto il caso dopo vari mesi di indagini. L'ordinanza è stata emessa dal gip presso il Tribunale di Milano, a carico di tre cittadini cinesi, due uomini di 27 anni e di 35 anni e una donna di 40 anni. Sono ritenuti responsabili a vario titolo del reato di lesioni gravissime e tentata estorsione per aver sfregiato il volto di una giovane cinese di 26 anni con una bottiglia in vetro: infliggendole due tagli all’occhio sinistro a fronte della richiesta di 40mila euro come provento dell'attività di prostituzione nel mese di settembre 2017, in un “karaoke bar” di zona Sarpi.
 
Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Milano hanno dimostrato come i suddetti reati sono maturati in un contesto di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione esercitata dai tre fermati nei confronti di giovani connazionali, tra cui la vittima delle lesioni. Tra gli arrestati c'è anche il protettore amante della donna: era lui che pretendeva il denaro da parte della donna, che dopo l'aggressione si è rivolta alla polizia.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (7)

  • Erano cinesi ! Pagliacci. Perché lo nascondete tra le righe dell'articolo ? Siete a libro paga di Soros & c. pure voi ?

    • effettivamente per te arrivare fino alla quinta riga non deve essere stato facile.

      • Non è stato ne facile ne difficile. E stato una semplice conferma di quanto a voi pidioti sembra banale, e invece è l'ennesima conferma della correlazione stratta tra questo tipo di reati e le migrazioni di massa degli ultimi tempi.

        • beh che i fenomeni migratori si accompagnino anche fenomeni criminali è vero, perchè gli umani commettono crimini quindi direi pure i migranti... e quindi? hai scoperto che se metti le mani sul fuoco ti bruci. che rispetto alle violenze di genere ci sia un incremento direi di no... anzi... il primato resta italianissimo e di episodi purtroppo ce ne sono tantissimi... prendi anche solo milano.. jessica faoro massacrata a coltellate, o il tizio che solo ieri voleva ammazzare la moglie con in casa un arsenale... chiaro che se il riflettore viene puntato solo su alcune cose vedrai solo quelle

      • Penso si riferisse al fatto che la loro nazionalitá non é stata piazzata a caratteri cubitali nel titolo, cosa che é solito fare per quanto riguarda le altre nazionalitá.

        • quindi se per una volta hanno voluto considerare un crimine a prescindere da chi l'abbia commesso per 5 righe quel genio pensa subito al complottismo... molto bene

  • Bisognerebbe introdurre nella nostra legislazione la punizione eguale al reato commesso , a tutti e quattro uno sfregio analogo.

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Via Padova, arrestato un pusher ogni 11 ore: sequestrati chili di marijuana, cocaina e fumo

  • Cronaca

    Inseguita in auto e terrorizzata dall'ex, aveva un litro di acido nel baule: arrestato stalker

  • Cronaca

    Ragazza partorisce fuori dal boschetto della droga di Rogoredo: ricoverati lei e il bambino

  • Sport

    Napoli-Inter, striscione contro Belardinelli: "A terra c'è una mer... di Varese"

I più letti della settimana

  • Milano, aggredisce i poliziotti con un coltello: "Vi sgozzo, paese di me...", 23enne arrestato

  • Incidente in A8, Suv tampona camion e si ribalta: morti due ragazzi, altri due feriti. Foto

  • Alba di sangue a Milano, ragazzo accoltellato al culmine di una rissa fuori dalla discoteca

  • Volo Alitalia Milano-New York riatterra dopo pochi minuti a Malpensa

  • Sciopero generale dei mezzi: a Milano venerdì rischio stop a metro, tram, autobus Atm e treni

  • Terremoto vicino a Milano, registrata scossa di magnitudo 2.5 a Robecco sul Naviglio

Torna su
MilanoToday è in caricamento